- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Esposito nuovamente interrogato dal pm

<p> Paolo Esposito</p>

Paolo Esposito

Esposito nuovamente interrogato dal pm.

Il pm Petroselli ha ascoltato di nuovo Paolo Esposito questa mattina alle 10, a Mammagialla, davanti ai legali dell’uomo, Mario Rosati ed Enrico Valentini.

L’interrogatorio ha riguardato ancora una volta le tracce di sangue ritrovate nella villetta di Gradoli, che potrebbero appartenere a Tatiana Ceoban.

“E’ stato un atto relativo al decreto di fermo emesso ieri – ha spiegato l’avvocato Valentini -. Di nuovo non è emerso alcunché. Il pm ha insistito sempre sulle stesse cose. Anche se l’interrogatorio è stato molto più breve dei precedenti. Esposito ha ribadito la sua innocenza e la sua preoccupazione per la sorte di Tatiana ed Elena”.

Quanto al nuovo particolare delle tende, sollevato ieri in diretta a “Chi l’ha visto” dalla madre di Tatiana, l’avvocato Valentini minimizza.

“Non è il caso di dargli troppo peso – dice -. La madre di Tatiana non veniva da anni a casa di Paolo. Come può dire che le tende dovevano esserci per forza? Quante volte mancano le tende nelle case? E’ un dettaglio di scarsa rilevanza”.