- Corriere2000 - http://www.corriere2000.it -

Jackson, spunta un quarto figlio


<p>Jackson Michael</p>

Jackson Michael

Michael Jackson avrebbe un quarto figlio.

Ai funerali dello scorso sette luglio a Los Angeles era quel ragazzo con gli occhiali scuri seduto in prima fila tra le sorelle e i tre figli di Michael Jackson.

A riportarlo è il tabloid inglese The Sun, che avrebbe rivelato l’identità del ragazzo.

Questo giovane sarebbe il quarto figlio di Jackson, un ragazzo nato nel 1984, Omer Bhatti, e sarebbe un ballerino. A sostegno dell’ennesimo colpo di scena, il tabloid pubblica diverse foto del ragazzo.

Non solo immagini riprese alla cerimonia dello Staples Center, circondato dalle sorelle del cantante e dai figli, seduti accanto alla nonna Katherine, ma anche scatti del passato, che lo ritraggono accanto al presunto padre, vestito e truccato come lui.

Oltre ciò il giornale inglese ha messo in evidenza le somiglianza tra il giovane e Prince Michael II, il figlio più giovane nato nel 2002 tramite inseminazione artificiale da una madre surrogata. Il ragazzo, di nazionalità norvegese, sarebbe nato da una relazione passeggera di Jackson.

Omer, che ora vorrebbe sottoporsi a un test del Dna per dimostrare di essere figlio della star, ha vissuto per qualche anno nel ranch di Neverland e sarebbe stato trattato come uno di famiglia.