- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

La meravigliosa Arcuri a Viterbo

<p> Manuela Arcuri</p>

Manuela Arcuri

Bella, alta, sembra quasi non essere vera. Non servono tanti giridi parole per descriverla, è semplicemente lei, Manuela Arcuri e questo basta a dire tutto.

Si avvicina, inizia a parlare. E’ simpatica. Ride e scherza con tutti. Sembra una dea e invece è umana. Cosa è venuta a fare la bella attrice a Viterbo? E’ qui alla concessionaria Star Auto, accompagnata dal suo fido chihuahua Romeo, per ritirare una Mercedes classe E coupé.

L’attrice romana è stata scelta come madrina della concessionaria, dopo essersi rivolta, in precedenza, al punto vendita di Viterbo per acquistare una nuova auto, consigliata da alcuni amici.

“Adoro le macchine – dice Manuela Arcuri – mi piace anche guidare. Come si dice: Donne e motori gioie e dolori, ma per me le auto rappresentano una vera passione, un segno di indipendenza e libertà, ed è fantastico poter stare su una macchina solida, che ti fa sentire sicura”-

Manuela già conosceva Viterbo, era stata qui per girare una fiction per il piccolo schermo diretta da Pier Franceso Pingitore, Imperia, la storia di una cortigiana del ’500 e alcune delle scene erano stategirate tra Bagnaia e il quartiere medievale di San Pellegrino.

“Una città bellissima – continua – palazzi, giardini e posti incantevoli. Senza dimenticare le terme, che tra una scena e l’altra raggiungevo per potermi rilassare nelle acque calde delle piscine, che creavano un fantastico contrasto con le temperature fredde all’esterno”.

Qualche foto ricordo con l’auto e poi per lei arriva l’ora di lasciareViterbo. Se ne va con la promessa di ritornare: “Presto sarò di nuovo qui, è un piacere venire in questa città – dice Manuela allontanandosi a bordo della sua fiammante e nuova auto – Certo non sarà la macchina il pretesto, ma con la scusa ritornerò sicuramente”.