- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Ucciso 40enne con cinque coltellate

</p>

Ucciso un 40enne a coltellate per un debito non riscosso.

Nello Dal Re è stato ucciso con due coltellate sabato notte nel parco Europa di Latina, in una zona residenziale. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, l’uomo, che abitava poco lontano dal luogo dell’omicidio, è arrivato al parco probabilmente per un appuntamento.

Pochi dubbi per gli inquirenti. Ha confessato l’omicidio un conoscente della vittima. E’ un elettricista 36enne: alla base del delitto c’è un litigio degenerato per un debito da riscuotere.

L’omicidio è avvenuto in via Polonia. Dal Re è stato raggiunto da cinque coltellate. Secondo un primo esame del corpo, effettuato dal medico legale Filippo Milano, l’uomo è stato colpito al torace e alla schiena, su un fianco e su una gamba. Ci sarebbero alcuni testimoni che in quel momento si trovavano nel parco e che, ascoltati dai carabinieri, hanno riferito di aver notato un uomo che fuggiva per le stradine intorno al giardino pubblico.

La vittima ha raggiunto il parco con la sua auto, una Fiat Marea bianca sulla quale non sono state rinvenute tracce di sangue.

L’uomo, chiamato probabilmente ad un appuntamento, è stato quindi accoltellato appena sceso dall’auto forse a causa di un regolamento di conti. A coordinare le indagini il sostituto procuratore Marco Giancristofaro. Dal Re lascia tre figli e la moglie.