- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Michelle Obama cover girl di Glamour

<br /> Michelle Obama

Michelle Obama

“Quando frequenti un uomo, dovresti stare sempre bene… Non si dovrebbe avere una relazione con qualcuno che non ti fa sentire completamente felice”.

Sono le parole di Michelle Obama, che al suo fianco ha nientemeno che il presidente degli Stati Uniti. La first lady sarà la cover girl del numero di dicembre della rivista Glamour, in cui posa con un vestito rosso fuoco, una vistosa collana color argento e un sorriso smagliante, proprio come una top model.

Glamour ha scelto Michelle per l’edizione speciale annuale dedicata alle donne dell’anno, per il suo ruolo di mentore nei confronti delle giovani donne. In particolare la first lady sta cercando di creare un legame tra le donne dell’amministrazione e le ragazze meno fortunate di Washington, e sta incoraggiando le donne più affermate degli Stati Uniti a fare altrettanto nei luoghi in cui vivono. Nell’intervista per Glamour Michelle ha evidenziato l’importanza di avere un mentore.

“I miei modelli sono state le persone della mia vita. Mia madre, sicuramente, mio padre e poi gli insegnanti. Non le star dello spettacolo dunque, ma le persone reali. Michelle parla anche del proprio stile: “Le persone hanno sempre un’opinione, ne hanno il diritto, soprattutto se sei la first lady, stai rappresentando la nazione. Quindi non c’è da stupirsi che siano interessate. Io cerco prima di tutto di sentirmi bene con me stessa, poi considero ciò che le mie scelte possono riflettere sugli altri”, ha affermato la first lady.