- Corriere2000 - http://www.corriere2000.it -

Auto fuori strada, muoiono due 19enni

</p>

Tragico incidente lungo la strada statale 394, che collega Luino al confine di Zenna.

All’altezza del paese di Tronzano tre persone a bordo di un’auto, una Opel Corsa, due ragazzi di 19 anni e uno di 17, sono finite fuori strada. Andrea Fiore, 19 anni, è morto sul colpo. Mentre gli altri due che viaggiavano nella stessa auto sono stati trasportati in ospedale a Luino in condizioni gravi.

Purtroppo anche il giovane che guidava, Antonio Petraccaro sempre di 19 anni è morto poco dopo essere arrivato in ospedale. Il terzo, Daniele, ricoverato anche lui in gravi condizioni, è stato poi trasferito nella struttura di Gallarate a seguito del trauma toracico riportato e si trova in prognosi riservata.

Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte lungo la strada panoramica che costeggia il lago. Non si sa ancora come l’incidente sia avvenuto, né la causa. L’unica certezza è che il ragazzo alla guida ha perso il controllo della macchina e non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenuti un’automedica, due ambulanze e i vigili del fuoco che hanno estratto dalla carcassa dell’auto i ragazzi, tutti di Tronzano.