- Corriere2000 - http://www.corriere2000.it -

Sorprende ladro e lo investe

</p>

Ha sorpreso due ladri mentre saccheggiavano il bar della sua stazione di servizio, li ha inseguiti con l’auto, investendone uno e uccidendolo.

E’ accaduto alle prime ore dell’alba in Sardegna, ad Arzachena. Adesso il proprietario dell’esercizio si trova nella caserma dei carabinieri per l’interrogatorio. La vittima è un giovane sassarese di 24 anni. In fase di accertamento l’esatta dinamica dell’incidente.

Il titolare della stazione di servizio, che si trova all’ingresso di Arzachena nei pressi della circonvallazione per Bassacutena, si chiama Lucio Filippeddu. Arzachenese, 55 anni, è stato avvisato dell’allarme: quindi, si sarebbe precipitato nel suo locale, notando dei movimenti nello Snack Petrol bar. All’interno, almeno due persone, che dopo essere state viste dall’uomo, hanno tentato la fuga.

Filippeddu avrebbe inseguito i due malviventi con la sua macchine, probabilmente investendone uno, Franco Muggiolu, il cui corpo è stato trovato vicino all’auto. La dinamica dell’incidente è ora da stabilire. In questo momento Filippeddu si trova in caserma per l’interrogatorio: sembrerebbe che anche mercoledì l’uomo avesse subito un furto alla stazione di servizio.