- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Noemi Letizia si dà al canto

Noemi Letizia si dà al canto.

Noemi Letizia non smette di far parlare di sé. Questa volta non per vicende collegate al premier o alla sua presunta verginità. Ma per il suo (sconsiderato) proposito di dedicarsi al canto.

La biondina tutto pepe, divenuta famosa per il suo affettuoso rapporto con il presidente del Consiglio Berlusconi, ha deciso di intraprendere la carriera musicale.

Per questo si è recata a Londra a incidere una personalissima versione di “All I want for Christmas”, di Marayah Carey. E, con l’occasione, ha cambiato anche colore dei capelli, passando dal biondo al rosso.

Voce zuccherosa e inglese non proprio perfetto, la cover firmata Noemi è ascoltabile al sito web Daphnebarak.homestead.com. [1]

Il singolo fa parte del primo disco in inglese inciso dalla 18enne, dedicato alla giornalista Daphne Barak, che l’aveva invitata in Inghilterra recentemente per imparare la lingua.

Al nuovo sogno di Noemi, che in passato aveva detto di voler fare la modella, poi l’attrice, poi, perché no, la deputata, ha dedicato un articolo il settimanale “Gente”.