- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Un altro stupro nella notte di Capodanno

<p></p>

Un’altra ragazza stuprata. Un’altra violenza perpetrata a Capodanno.
Quello della 24enne romana stuprata a Viterbo nel castello Costaguti di Roccalvecce, durante il veglione del 31 dicembre, non è un caso unico.

Nel 2008, una ragazza di 25 anni fu violentata da un 22enne di Fiumicino, alla fiera di Roma, mentre partecipava al festival internazionale di musica dance ed elettronica “Amore 09″. Sempre il 31 dicembre. Sempre durante un veglione di Capodanno.

In quel caso la ragazza corse subito ad avvisare gli operatori del 118, che sostavano fuori dai padiglioni della fiera con delle ambulanze.

Questa volta, invece, la 24enne stuprata si è accorta solo in un secondo momento di aver subito abusi sessuali. Lo ha capito dai disturbi intimi che ha avvertito al mattino e da alcune macchie sospette sui suoi slip.

Lo stupratore della notte del 31 dicembre 2008 è stato rintracciato, arrestato e finito ai domiciliari venti giorni dopo.

Gli autori di questa nuova violenza sessuale di fine anno, invece, sono ancora ignoti.

Identificarli sarà compito della procura della Repubblica di Viterbo, che indaga dopo che la ragazza ha fatto denuncia al commissariato Flaminio Nuovo.