Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Web - Colao: "L'80% della pubblicità online è su un unico canale"

Vodafone attacca Google

<p>Il logo di Google</p>

Il logo di Google

Monopolio della pubblicità, Vodafone attacca Google.

Si allunga la lista dei nemici di Google. L’ultimo, in ordine di tempo, è il colosso della telefonia Vodafone che, per bocca dell’amministratore delegato Vittorio Colao, ha sferrato un pesante attacco al popolare motore di ricerca.

Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, Colao, ha chiesto alle autorità di fare attenzione al fatto che l’”80% della publicità online finisce su un unico canale” e cioè su Google.

Alla frecciata di Colao, ha subito replicato l’amministratore delegato di Google, Eric Schmidt, che ha affermato che la percezione che la sua azienda stia cercando di danneggiare le compagnie wireless è sbagliata e che lavorare con Google nel settore della banda larga può diventare molto redditizio.

17 febbraio, 2010 - 17.04