- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Davide Di Porto in studio da Simona Ventura

<p>Simona Ventura</p>

Simona Ventura

Davide Di Porto, star dell’Isola.

Il concorrente, nella puntata di starsera, dovrebbe essere accolto con piacevoli sorprese tra cui il ricongiungimento con la sua famiglia.
A poche puntate dal termine del reality il cerchio si stringe sempre più, e stasera è prevista un’eliminazione a sorpresa. Due dei non famosi n nomination, e dunque a rischio uscita: Aura Rolenzetti e Dario Nanni. Sarà il pubblico da casa a decidere, attraverso il televoto, chi potrà proseguire il gioco.

Settimana di attesa per i naufraghi che hanno vinto la Prova Ricompensa della scorsa settimana, Daniele Battaglia, Guenda Goria, Sandra Milo, Dario Nanni e Luca Rossetto, che avranno finalmente l’occasione di incontrare un loro caro. Un’ulteriore prova tra questi naufraghi stabilirà chi di loro potrà avere a disposizione altro tempo da passare con il proprio parente arrivato sull’Isola per l’occasione. Ma dopo una settimana di preparazione alla lingua italiana è arrivato il momento delle verifiche.

Come sempre saranno presenti i concorrenti già eliminati: Simone Rugiati, Tracy Fraddosio, Loredana Lecciso, Claudia Galanti, Luca Ward, Roberto Fiacchini, Federico Mastrostefano e Manuela Boldi.