- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Sale l’attesa per Barcellona-Inter

<p>Josè Mourinho</p>

Josè Mourinho

Il Bayner Monaco vola alla finale di Champions League.

Nella ritorno della semifinale allo Stade de Gerland, i bavaresi hanno liquidato 3-0 il Lione dopo aver vinto 1-0 anche all’andata.
Ivica Olic ha spezzato il sogno dei campioni di Francia di raggiungere la prima finale della loro storia. Il croato, infatti, è stato autore di una tripletta (26′, 67′ e 78′).

Per i padroni di casa inoltre l’espulsione al 60esimo di Cris per un applauso ironico rivolto all’arbitro svizzero Massimo Busacca. I tedeschi, guidati dal tecnico olandese Louis Van Gaal, puntano così alla conquista della quinta Champions League della loro storia.
Intanto c’è grande attesa nella città catalana per il big match di stasera tra Barcellona e Inter. I tifosi blaugrana sognano una finale nello stadio dei rivali del Real Madrid e gli uomini di Pep Guardiola promettono fuoco e fiamme per concretizzare la “remuntada” e ribaltare il 3-1 subito all’andata al Meazza.
L’Inter potrà schierare l’olandese Wesley Sneijder che ha recuperato dall’infortunio. Josè Mourinho ha anche convocato Mario Balotelli. L’attaccante, che sta

vivendo giorni difficili dal punto di vista dei rapporti con l’ambiente, potrebbe però anche finire in tribuna.
La vincitrice dello scontro di stasera incontrerà il Bayern nell’appuntamento del 22 maggio.