- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Ragazza lo fa cadere per sbaglio e lui la picchia

<p>Polizia</p>

Polizia

Una ragazza lo fa cadere per errore e lui la picchia.

È successo ieri quando una studentessa minorenne in gita scolastica è finita in ospedale dopo aver fatto cadere, per sbaglio, un uomo che si trovava a passare accanto a lei.

Ne è scaturita un rissa nella quale la giovane ha avuto la peggio, picchiata brutalmente dallo sconosciuto.

La studentessa, ha accertato la polizia, stava giocando e ha spintonato un compagno che a sua volta ha fatto finire a terra lo sconosciuto. L’uomo, 38 anni, quando si è rialzato l’ha aggredita violentemente anche se la giovane ha tentato invano di scusarsi. L’uomo, però, l’ha prima insultata, poi colpita con uno schiaffo e, dopo averla fatta cadere, ha iniziato a darle dei pugni in testa. Solo l’intervento di alcuni poliziotti ha riportato l’ordine.

Gli agenti hanno condotto l’uomo negli uffici del commissariato Celio e, al termine degli accertamenti, lo hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali. La ragazza, portata al pronto soccorso, se l’è cavata con una prognosi di due giorni per trauma contusivo cranico e successivamente, negli stessi uffici del commissariato, assistita dal padre, ha formalizzato la querela.