- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Belen ha fatto uso di cocaina

<p>Belen Rodriguez</p>

Belen Rodriguez

Belen ha confermato di aver fatto uso di cocaina e ora rischia Sanremo.

Pochi giorni fa era giunta la notizia di una possibile conduzione affidata alla ragazza argentina. E lei che dichiarava: ‘Sanremo è il sogno di tutte le donne che fanno televisione. Io sono forse troppo giovane per calcare un palco così importante, ma se dovesse venire una proposta del genere sarei ben felice di accettarla’.

Ma ora è uscita fuori la questione cocaina all’Hollywood di Milano e lei sembra aver confermato di aver fatto uso di coca. A essersi indignato pure il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato che in un primo momento gongolava proiettandosi al prossimo febbraio: ‘Mi sembra una splendida idea avere Belen come presentatrice anche per dare un’immagine un pò più giovane e mondana della città’.

Poi il dietrofront: ‘Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità, e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston. E non cambio nemmeno idea se una ha un sedere particolarmente bello rispetto a Morgan che aveva i capelli strani’.