- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

“P3, solo un polverone di 4 pensionati”

<p> Silvio Berlusconi</p>

Silvio Berlusconi

“La fiducia sulla manovra è un atto di coraggio. L’inchiesta romana sulla cosiddetta P3 un polverone che riguarda quattro pensionati. La legge sulle intercettazioni, poi, è semplicemente doverosa”.

E’ questo, in sintesi, il pensiero di Silvio Berlusconi che, dalla festa per i 30 anni di Capital, è intervenuto sui temi più scottanti del momento.
Agli imprenditori ospiti al Castello Sforzesco il premier ha cercato di dare delle rasserenazioni sulla situazioni. A loro Berlusconi ha detto di essere lui stesso un imprenditore coraggioso e su questo ha scherzato.

Successivamente il premier è intervenuto sull’inchiesta dell’eolico parlando anche dell’inchiesta sull’eolico e sulla P3, in cui è coinvolto tra gli altri il coordinatore del Pdl, Denis Verdini.

“Non succede niente, è un polverone”, ha detto, riferendosi a quanto riportato sui giornali negli ultimi giorni. Poi una precisazione: “Non state a leggere i titoli dei giornali. Hanno scritto di P3: quattro pensionati che si mettono insieme per cambiare l’Italia. Ma se non ci riesco io…”.