- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

RomaFictionFest omaggia Pietro Taricone

<p>Pietro Taricone</p>

Pietro Taricone

l RomaFictionFest omaggia Pietro Taricone.

Oggi, 5 luglio alle 18, prende ufficialmente il via il festival nella Multisala Adriano di Roma, in occasione della proiezione di “Tutti pazzi per amore 2″, alla presenza del cast artistico con a capo Emilio Solfrizzi, il produttore Carlo Bixio e il regista Riccardo Milani.

Il gruppo salirà sul palco insieme alla direzione del festival per salutare ancora una volta L’attore, ex concorrente del Gf recentemente scomparso.
Nel corso dell’inaugurazione, sarà presentato, prima della proiezione, un video in cui Taricone canta una canzone di Eros Ramazzotti.

Ancora nella sezione Lavori in corso sarà presentato un trailer della nuova fiction di Mediaset “Una bella famiglia” di Claudio Norza, in cui Taricone interpreta Antonio, un cantante neo-melodico fratello di Paolo Gambardella (Giampaolo Morelli) professione fioraio single con cinque figli a carico.
Sempre nell’ambito del festival, nel corso della serata di chiusura, ci sarà un omaggio video per ripercorrere la carriera di Taricone, tragicamente interrotta.