- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Uccide la fidanzata 16enne e si suicida

</p>

Uccide la fidanzata 16enne e si suicida.

“Non è il ragazzo che fa per te”. “Stai lontana da quello”. “Ma che ci trovi in uno così”. “E’ troppo grande”. Erano questi alcuni degli sms inviati dalle amiche alla 16enne uccisa a Mestre dall’ex ragazzo.

Messaggi che per diverso tempo non sono stati ascoltati dalla ragazza, fino a quando ha deciso di troncare la relazione, scatenando la furia omicida dell’ex fidanzato.
Si erano conosciuti portando a spasso il cane. Otto mesi insieme. Poi la 16enne avrebbe deciso di rompere, pur temendo la reazione di lui.

Il ragazzo si era da poco laureato con 110 e lode ed era molto felice. Da quanto si apprende, continuava a progettare la sua vita insieme alla fidanzata 16enne.
Dopo la rottura, sabato si sarebbero visti per riconsegnarsi i regali. Lei gli avrebbe riconsegnato l’anello che per lui rapprensentava un impegno per la vita. Lui è tornato a casa in lacrime, sconvolto.

Una volta tornato a casa, tormentato e disperato, avrebbe progettato il gesto che ha portato alla sua morte e a quella della ragazza.