- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Rimorchiava donne su Facebook e le minacciava

</p>

Ricatto ed estorsione.

Queste le accuse delle quali deve rispondere Mario Agnoletti, attore porno 41enne denunciato dai carabinieri di Sabaudia.

Secondo l’autorità giudiziaria, l’uomo adescava donne, preferibilmente sposate e in crisi, su Facebook. Agnoletti si mostrava interessato alle sue “vittime”, che restavano affascinate dai suoi modi da dongiovanni.

Molte di loro cadevano nella trappola, fino ad accettare di trascorrere delle notti infuocate con il 41enne, che riprendeva il tutto. I video hard venivano, poi, usati per minacciare le donne.

Se queste non avessero consegnato del denaro ad Agnoletti, lui li avrebbe divulgati, rendendo pubblico il tradimento. I pagamenti avvenivano tramite ricarica postepay.

L’inganno è stato scoperto quando una delle vittime, dopo aver pagato la bellezza di mille euro in cambio del silenzio, ha denunciato l’attore ai carabinieri.

Oltre alla cospicua somma, Agnoletti e la sua compagna avevano chiesto alla donna di comprare loro la batteria nuova per la loro auto e un orologio.

Una volta scoperto il raggiro i militari hanno perquisito la casa dell’attore e della sua convivente, dove hanno trovato una vera e propria cineteca hard, frutto degli innumerevoli inganni a danno delle utenti di Facebook.