- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Accompagna la figlia a scuola e scompare nel nulla

<p>Carabinieri</p> [1]

Carabinieri

Ha accompagnato la figlia a scuola e poi è sparito nel nulla.

Da ormai cinque giorni non ci sono più notizie di Angelo Carrieri, un imprenditore torinese di 49 anni che adesso la polizia cerca dopo che i familiari ne hanno denunciato la scomparsa.

Le ricerche si svolgono anche in Puglia, soprattutto nella provincia di Taranto di cui l’uomo è originario e dove si recava spesso anche per lavoro.

Titolare di una piccola impresa che si occupa di rifornire negozi e supermercati dell’Italia del nord di pasta fresca prodotta da pastifici artigianali pugliesi, Carrieri viaggiava di frequente tra Torino e quella zona e spesso era lui stesso, alzandosi la mattina all’alba, ad effettuare le consegne.

Gli investigatori torinesi possono contare su pochi ma importanti elementi: la bambina, che frequenta le elementari e che è l’ultima persona ad averlo visto, ma soprattutto i tabulati telefonici che segnalano alcune chiamate fatte dal cellulare dell’uomo dopo la sua scomparsa e che sono partite dall’area compresa tra i Comuni di Leporano e Pulsano, nella zona orientale della provincia di Taranto.