- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Anche Cosima sapeva, ma non è indagata

<p></p> [1]

Anche Cosima sapeva, ma non è indagata.

Gli inquirenti sono sempre più convinti che Cosima Serrano, moglie di Michele Misseri e madre di Sabrina, sapeva quello che suo maritoe sua figlia Sabrina avevano fatto a Sarah.

Sarebbe emerso dopo l’interrogatorio di ieri durato circa tre ore, che la donna sia in qualche modo coinvolta e abbia avuto un ruolo nell’intera vicenda. Quantomeno quello di coprire il marito e la figlia.

Intanto Sabrina, attraverso le sbarre della cella urla la sua innocenza. Grida che vuole uscire e accusa il padre di essere un bugiardo. La ragazza, sospettata di aver aiutato il padre, Michele Misseri, ad uccidere la cugina, Sara Scazzi, si trova nel carcere di Taranto da venerdì sera.

Sabrina, secondo quanto si è appreso, si alimenta regolarmente e continua a leggere vecchie riviste femminili. A tratti piange, si affaccia, attraverso le sbarre, al finestrino della cella e urla: “Sono innocente, vi prego aiutatemi”, dice.

Intanto la mamma di Sarah, Concetta, rispondendo ad una giornalista del Tg2 , che le ha chiesto, attraverso le persiane di una finestra di casa, se avesse mai avuto sospetti sulla famiglia Misseri, ha detto: “Sospetti? Niente. Ma se io avessi avuto sospetti del genere, ma figuriamoci…”.

”Non voglio aggiungere altro – ha continuato – altrimenti qua confondiamo ancora di più le idee, lasciamo lavorare gli inquirenti altrimenti si fara’ confusione su confusione”.