- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

“Fiera di mio zio”

<p>Gerlandino Messina</p> [1]

Gerlandino Messina

“Sono fiera di essere sua nipote, è una persona bellissima e lo amo più della mia vita”.
Così la nipote 17enne del boss Gerlandino Messina, arrestato due giorni fa, difende lo zio su Facebook.

La giovane sarebbe stata provocata da un ragazzo che avrebbe dato del cretino al capomafia di Porto Empedocle. L’intera discussione si è svolta sul social network, sulla bacheca del giovane.

“Siete qui a giudicare… ma perché non pensate agli affari vostri invece che a quelli degli altri? – ha scritto la nipote di Messina -. Prima di parlate informatevi. Io amo mio zio e lo difenderò contro tutto e contro tutti e contro i vigliacchi come voi”.

Una ragazza le ha chiesto se è davvero “fiera di avere uno zio che ha assassinato un maresciallo dei carabinieri?”. La 17enne ha risposto di sì, aggiungendo: “Fatevi i cavoli vostri perché sapete solo accusare le persone senza sapere veramente le cose. Vi attenete solo alle cretinate che dicono i giornalisti. Chiudetevi ‘sta cavolo di bocca e non parlate che fate prima. Vergogna, io amo mio zio e lo amerò sempre. Tu non conosci i valori della famiglia”.

Dopo l’arresto di Messina, i parenti del boss si sono presentati davanti alla caserma dei carabinieri di Villaseta, dove pensavano di trovarlo. Ci sarebbero stati momenti di tensione e un cameraman sarebbe stato minacciato da uno dei familiari del boss.