- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

“Basta con gli esibizionisti”

</p> <p>Silvio Berlusconi</p> [1]

Silvio Berlusconi

“Basta con gli esibizionismi, serve sobrietà”.

Il premier Berlusconi lo ha detto in un discorso alla maggioranza.

Riferendosi al caso Carfagna, con le annunciate dimissioni del ministro, e alle polemiche che ne sono seguite, ha anche annunciato di volere occuparsi “personalmente delle questioni interne al partito”.

“Il Governo ha messo a punto il Piano per il Mezzogiorno che sarà approvato nel prossimo Consiglio dei Ministri. Dopo aver varato nelle scorse settimane la legge sulla stabilità finanziaria, già approvata dalla Camera, il federalismo fiscale e il Piano per la sicurezza, il Governo incurante degli attacchi e delle polemiche, continua a lavorare con ottimi risultati sia in politica interna che in politica estera”, ha aggiunto Silvio Berlusconi.

“Per quanto riguarda le questioni all’interno del Popolo della Libertà – annuncia il premier – conto di affrontarle quanto prima, con la consueta disponibilità a prendere in considerazione le varie opinioni.

Nel frattempo invito tutti al senso di responsabilita’, alla sobrieta’, al rispetto dei nostri militanti e dei nostri elettori che non approvano certo personalismi ed esibizionismi”