- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

“Meglio amare le donne che essere gay”

<p> Silvio Berlusconi</p> [1]

Silvio Berlusconi

“Meglio appassionato di belle ragazze che gay”.

E’ l’ennesima battuta di Silvio Berlusconi per gettare acqua sul fuoco in merito al caso Ruby.

Il premier ha spiegato che il suo intervento a favore della ragazza marocchina, diventata ieri maggiorenne, è stato “null’altro che un atto di solidarietà da parte del presidente del Consiglio, che mi sarei vergognato di non fare”.

Il Cavaliere ci tiene a sottolineare che “il governo ha segnato una marea di goal, nonostante i continui attacchi dei giornali”.

E poi annuncia che sarà presentato un provvedimento che prevede il fermo dei media da 3 fino a 30 giorni per chi pubblica indebitamente le intercettazioni.

Tra le linee guida del provvedimento, ha spiegato il presidente del Consiglio, ci sarà la possibilità di usare le intercettazioni per i casi di terrorismo internazionale, criminalità organizzata, omicidio e pedofilia.

Sull’attività del governo e sul fatto che il governo ha ancora una maggioranza e che governerà fino alla fine della legislatura, il premier non ha dubbi: “C’è la massima tranquillità – sottolinea – La cosa più negativa e grave che potrebbe capitare al nostro paese è che, mentre stiamo uscendo con difficoltà da una crisi profonda, si debba affrontare una campagna elettorale in cui tutti si affrontano con la massima ferocia”.