- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

E dopo Ruby arriva Iris

<p>Iris Berardi</p>

Iris Berardi

E dopo Ruby arriva Iris.

Affiorano altri nomi di ragazze procaci e, soprattutto, minorenni, nell’inchiesta della Procura di Milano su Silvio Berlusconi.

Dopo Ruby Rubacuori, spunta il nome di un’altra giovanissima frequentatrice della casa ad Arcore del presidente del Consiglio. E’ Iris Berardi, brasiliana, che, ai tempi delle notti brave ad Arcore del 12 e 13 dicembre 2009, non aveva ancora compiuto 18 anni.

Un nuovo sviluppo dell’inchiesta dei magistrati milanesi che, intanto, starebbero valutando di presentare un’istanza di giudizio immediato per Berlusconi. Un’idea che circola da giorni. Data quasi per certa. Ma che potrebbe slittare di qualche giorno. E, in ogni caso, la richiesta al gip sarebbe solo per il reato di concussione e non per quello di prostituzione minorile, ugualmente contestato al premier.

Le indagini difensive della difesa di Berlusconi, nel frattempo, proseguono. Gli avvocati del Cavaliere, Niccolò Ghedini e Pietro Longo, avrebbero inviato in giornata la copia di ulteriori testimonianze da loro raccolte, relative, soprattutto, all’episodio del rilascio di Ruby, il 28 maggio scorso, quando la ragazza fu fermata e portata alla Questura di Milano.