- Corriere2000 - http://www.corriere2000.it -

Niente luna di miele per William e Kate

<p>William e Kate</p>

William e Kate

Niente luna di miele per Kate e William. Almeno per ora.

Il viaggio all’estero è stato rimandato. Lo ha comunicato con una nota la loro segreteria: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge – si legge nel comunicato – hanno deciso di non partire per la luna di miele adesso. Invece, dopo aver passato il fine settimana nel Regno Unito, il Duca tornerà al lavoro alla base di Anglesey della Raf”.

Intanto, gli sposini si sono fatti vedere mano nella mano nei giardini di Buckingham Palace. Sembrano aver smaltito i postumi del party nuziale, organizzato dal fratello di lui Harry, e che è andato avanti fino a tarda notte nel palazzo reale.

Protagonista della serata, oltre la coppia di sposi, anche la sorella di Kate, Philippa.
William e Kate, comunque, hanno fatto il loro ingresso nella storica Picture Gallery di Buckingham Palace intorno all’una e mezza, dopo il doppio bacio sul balcone, accompagnata dalle note dell’arpista ufficiale di Carlo, Claire Jones.

Durante i festeggiamenti anche il tradizionale taglio della torta: otto piani di semifreddo con novecento mini-riproduzioni di diversi tipi di fiori, ciascuno con un preciso significato – com’è stato ieri per il bouquet della sposa – composta da diciassette diverse torte di frutta, dodici delle quali a formare la base.