- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Non le pagano l’affitto, li minaccia di morte

<p>Carabinieri</p>

Carabinieri

- Non le pagano l’affitto, li minaccia di morte

Nella mattinata i oggi, i carabinieri di Civitavecchia, hanno arrestato R.A.M., signora 46enne di Ladispoli, e due giovani: D.E., 19enne di Ladispoli, V.M., 23 enne di Civitavecchia, perché colpiti da ordinanza di custodia cautelare per i reati di atti persecutori, tentata estorsione, lesioni aggravate e violazione di domicilio in concorso.

I militari di Tolfa hanno avviato un’indagine dopo la denuncia sporta da una giovane coppia, che, stando alle ricostruzioni,dopo essere stati ripetutamente vessati e minacciati telefonicamente dalla proprietaria dell’appartamento preso in affitto a Tolfa, sarebbero stati malmenati e minacciati di morte per costringerli a pagare il canone che, per difficoltà economiche, avevano ritardato a corrispondere.

L’autorità giudiziaria ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico della mandante R.A.M., mentre per  D.E. e V.M. sono stati disposti gli arresti domiciliari per i reati di atti persecutori, tentata estorsione, lesioni aggravate e violazione di domicilio in concorso.

L’arrestata, è stata portata al carcere di Civitavecchia, mentre i due giovani sono stati accompagnati nelle rispettive case, tutti a disposizione dell’autorità giudiziaria.