- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

“Premiato l’egregio lavoro di Arsial”

<p>Francesco Battistoni</p>

Francesco Battistoni

- “Premiato l’egregio lavoro svolto da Arsial e dal commissario Mazzocchi per valorizzare e qualificare le eccellenze agroalimentari tipiche del nostro territorio”.Lo ha detto il presidente della commissione regionale agricoltura, Francesco Battistoni, in merito al premio vinto dall’agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura laziale con il progetto ‘Agricoltura Qualità’ nell’ambito del Forum pubblica amministrazione.

“Conosco le professionalità e le competenze che si celano dietro al progetto; conosco l’impegno con cui tecnici e dirigenti si attivano per promuovere quanto di meglio ha da offrire la nostra agricoltura. Un lavoro difficile – afferma Battistoni – ma attraverso cui numerosi risultati sono stati raggiunti.

La presenza di Arsial sul territorio è importante – continua – sia per lo sviluppo economico del sistema agricolo, intendendo con questo la promozione e valorizzazione dei prodotti di eccellenza; sia per avanzare nella ricerca e nella sperimentazione, così come abbiamo potuto vedere oggi stesso presso il centro sperimentale per l’allevamento del Torymus a Caprarola.

Il premio vinto da Arsial al Forum dedicato alla pubblica amministrazione – conclude – dimostra che la qualità del lavoro paga sempre”.