- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Omicidio Melania, arrestato Parolisi

</p>

Omicidio Melania, arrestato Parolisi.

Salvatore Parolisi è stato arrestato per l’omicidio della moglie Melania Rea. Così il gip Carlo Calvaresi ha accolto la decisione dei magistrati ascolani che indagano sul caso. Il pool di giudici aveva chiesto l’arresto del caporalmaggiore dell’esercito per l’omicidio volontario aggravato della moglie.

Parolisi è stato prelevato dalla Caserma Clementi di Ascoli, dove era tornato in servizio lo scorso lunedì. L’uomo sarà trasferito nel carcere di Marina del Tronto, nella periferia del capoluogo piceno.

“Spero sia la fine di un incubo – ha commentato a caldo il fratello della donna, Michele Rea -. Ci auguriamo che si possa arrivare a chiudere questo cerchio. Questa notizia mi fa stare male. Anzi malissimo. E la prima preoccupazione è per la piccola Vittoria, figlia di Salvatore.

La donna era stata assassinata il 18 aprile scorso. Il suo cadavere era stato trovato due giorni dopo a Ripe di Civitella, nel Bosco delle Casermette, in provincia di Teramo. Nei prossimi giorni il magistrato sottoporrà Parolisi all’interrogatorio di garanzia, che entro i successivi venti giorni verrà ripetuto dal collega di Teramo a ulteriore tutela e garanzia dell’arrestato.