Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Tecnologia - L'azienda si scusa con gli utenti

Black out e-mail, Blackberry va in tilt

Blackberry

- Quarto giorno di black out per gli utenti di blackberry.

A causare l’inefficienza del servizio è stato un ingorgo di messaggi che ha bloccato l’intero sistema.

Ciò è accaduto per 30 milioni di utenti nel mondo, compresi quelli nordamericani che inizialmente ne avevano risentito di meno.

Questa mattina la Rim, società che produce lo smartphone, ha puntualizzato che il servizio sta ripartendo in Europa, Africa e Asia.

La Rim inoltre si è scusata con tutti gli utenti per il disagio.

Il blackbarry è usato da molte aziende per l’efficienza della sua posta elettronica le quali potrebbero chiedere un risarcimento per aver perso milioni di dollari in profitti a causa del black out della posta.

Una richiesta di risarcimento potrebbe arrivare anche dagli operatori telefonici che in questo periodo hanno risentito dello scarso traffico.

 

13 ottobre, 2011 - 15.52