- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Pierfederici delegato alla polizia municipale

- Il sindaco Giovanni Moscherini ha conferito la delega alla polizia municipale all’assessore Andrea Pierfederici.

Ormai da tempo l’assessore, oltre a seguire le deleghe specifiche legate all’assessorato al Mare, Demanio e Patrimonio, si occupa anche delle tematiche inerenti la protezione civile e il controllo e sicurezza sul territorio.

“Aver ricevuto la delega alla polizia municipale – sottolinea Pierfederici – rappresenta motivo di grande soddisfazione e mi pone di fronte ad un impegno importante ed allo stesso tempo molto delicato.

Avere l’opportunità di poter lavorale al fianco di uomini come il comandante della polizia municipale Carlo Sisti, persona che ho avuto modo di apprezzare professionalmente in molteplici occasioni, in particolare durante l’emergenza umanitaria legata ai profughi del nord africa, mi onora e mi stimola nel profondere impegno e devozione nell’incarico che mi è stato affidato.

Colgo l’occasione – conclude – per esprimere gratitudine per l’operato dell’intero corpo di polizia municipale, sottolineando quanto sia fondamentale per garantire sicurezza e legalità nella nostra città”.