- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Schianto sull’A4, muoiono tre ventenni

I due fidanzati morti nell'incidente

I due fidanzati morti nell'incidente

Schianto sull’A4, muoiono tre ventenni.

Doveva essere una spensierata serata di shopping. Si è trasformata in un inferno di fuoco e lamiere. Un terribile incidente sull’A4 in cui sono morti Simone Montegrandi, la fidanzata Maria Bordoni e la sorella Sara. Ventun anni i primi due, sedici la terza.

Il maxitamponamento è avvenuto ieri pomeriggio, verso le 18,15, all’altezza di Arluno. Una delle sorelle aveva appena chiamato i genitori per rassicurarli e dire loro che erano quasi arrivati a Milano, dove avrebbero dovuto trascorrere la serata.

Poco dopo, l’auto a bordo della quale viaggiavano, la Fiat 600 di Simone, è stata tamponata da una Fiat Grande Punto, a volte urtata da altri due veicoli. La Seicento e la Punto hanno preso fuoco. Il conducente di quest’ultima è riuscito a scappare. I tre ragazzi, invece, sono rimasti intrappolati tra le lamiere.

I corpi, carbonizzati, sono stati portati alla camera mortuaria dell’ospedale di Magenta. Erano irriconoscibili. A rendere possibile l’identificazione è stata solo la telefonata partita dal cellulare di una delle due sorelle, pochi minuti prima dello schianto.