- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Cassano, ancora silenzio sulle sue condizioni

- Continua il silenzio sulle condizioni di salute di Antonio Cassano.

Anche se da ieri continuano a susseguirsi voci non ufficiali su un possibile “ictus ischemico transitorio”.

Ma il portavoce del policlinico di Milano dove è ricoverato Cassano da domenica scorsa dopo aver accusato un malore, è chiaro. “Non abbiamo diffuso nessun bollettino – spiega -, né sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore. Non emetteremo bollettini medici se non su richiesta del Milan”.

Nel frattempo si attendono i risultati di ulteriori esami che dovrebbero concludersi tra oggi e domani. Dalle prime indiscrezioni, pare che i risultati di tali controlli verranno poi controllati da Rodolfo Tavana, capo staff medico del Milan, e da Nereo Bresolin primario di neurologia del Policlinico di Milano.

A seconda del verdetto dei due medici sarà decretato se e quando il giocatore potrà ritornare a giocare. Stando a quanto affermato da chi ha visto o sentito Cassano, le probabilità di ripresa sono buone.

Nel frattempo sono tanti i messaggi di affetto mandati a Cassano come quello inviato da Gianni Petrucci, presidente del Coni, Ronaldo, Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Valentino Rossi, Danilo Gallinari, Fiorello, Roberto Formigoni e i tanti tifosi del giocatore.