Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Gossip - Secondo un sondaggio il 23% dei single sogna un amore come quello del calciatore e dell'ex letterina

Totti e Ilary, una coppia perfetta

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi

Belli, ricchi, famosi e innamorati. Sono queste le caratteristiche che rendono Ilary Blasi e Francesco Totti la coppia preferita dai single. A rivelarlo è un sondaggio di Eliana Monti, club esperto nella ricerca dell’anima gemella, che ha chiesto agli spiriti liberi di indicare la propria coppia vip preferita, quella a cui ispirarsi per la propria relazione d’amore.

Ben il 23% ha espresso la propria preferenza per il capitano della Roma e la ex letterina.

Medaglia d’argento invece per Adriano Celentano e Claudia Mori, considerati la coppia ideale dal 16% degli spiriti liberi che, in questo caso, riescono ad apprezzare l’amore che nasce dalla stessa grande passione per la musica. Seguono poi Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, scelti dal 14% dei single convinti che l’amore non abbia età.

“Molti single apprezzano l’amore genuino che caratterizza la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Entrambi romani veraci, ambedue intenzionati a costruire una bella famiglia con bambini, nonostante gli impegni lavorativi. Celentano e la Mori invece vengono presi a modello per la continuità della loro storia, mentre la Golino e Scamarcio per il sentimento che supera ogni limite o difficoltà” spiega Eliana Monti, fondatrice dell’omonimo club per single.

Il ritratto dell’amore perfetto viene poi rappresentato per molti (11%) da Alena Seredova e Gianluigi Buffon, a pari merito (11%) con Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Al sesto posto figurano Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci che conquistano il 9% degli spiriti liberi. Probabilmente il proprietario del Billionarie e la compagna piacciono per la loro capacità di vivere l’amore sotto i riflettori della mondanità.

I più romantici (7%) poi sperano di trovare l’anima gemella per costruire una storia d’??amore poetica, come quella che caratterizza l’unione indissolubile tra Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, mostrata sul grande schermo attraverso il film “La tigre e la neve”. Segue, con il 6% di preferenze, un’altra coppia di attori, quella formata da Claudio Amendola e Francesca Neri.

“??Gli attori sono di solito delle persone molto sensibili che per mestiere si trovano a lavorare con la propria interiorità. Gli spettatori intuiscono questo e quindi nel loro immaginario l’??amore vissuto tra questa tipologia di professionisti è potenzialmente più appassionato e ricco di emozioni”? precisa Eliana Monti.

Tra le coppie meno gettonate, invece, figurano Federica Pellegrini e Filippo Magnini che ricevono il 2% dei favori, probabilmente a causa dei tira e molla che negli ultimi tempi hanno caratterizzato la vita sentimentale della nuotatrice azzurra. Fanalino di coda, invece, il duo formato da Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin che ottengono solo l’??1% dei consensi.

“??Probabilmente molti single ritengono che stare insieme a un uomo d’??affari, imprenditore e dirigente d’??azienda, non sia facile. Il timore infatti è quello che ci sia davvero poco tempo da dedicare al rapporto a due”? conclude Eliana Monti.

17 novembre, 2011 - 12.36