Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Consiglio regionale del Lazio - Gli appuntamenti da martedì 14 a giovedì 16 febbraio

La settimana alla Pisana

- La settimana in consiglio regionale.

Il presidente Mario Abbruzzese ha aggiornato la seduta del consiglio regionale del Lazio alle 11,30 di mercoledì 15 febbraio.

Commissioni consiliari permanenti e speciali:
Martedì 14 febbraio
Ore 10: Sala Di Carlo
Commissione Cultura, spettacolo e sport: All’ordine del giorno l’esame abbinato, ai sensi dell’articolo 61 del Regolamento del Consiglio regionale del Lazio, delle seguenti proposte di legge:

proposta di legge n. 32 del 18/06/2010, concernente “Promozione e sostegno dell’attività corale e polifonica a carattere amatoriale”;

proposta di legge n. 266 del 04/11/2011, concernente “Disposizioni per la promozione, il sostegno e la valorizzazione della musica popolare e amatoriale: bande musicali, cori e gruppi folklorici della Regione Lazio”.

Ore 11: Sala Latini
Commissione Agricoltura: All’ordine del giorno l’esame abbinato, ai sensi dell’art. 61 del Regolamento del Consiglio regionale, delle seguenti proposte di legge:

proposta di legge n.196 del 27.4.2011: “Disposizioni in Materia di agricoltura sociale per le fasce di età più deboli”;
proposta di legge n.197 del 27.4.2011: “Norme in materia di agricoltura sociale”;
proposta di legge n.251: “Norme per la disciplina delle fattorie didattiche”.

Ore 11: Sala Sabini
Commissione Lavori pubblici e politica della casa: All’ordine del giorno un’audizione sul tema “problematiche dell’abitare”. Partecipano i rappresentati dell’Asia – Usb Associazione inquilini assegnatari e dei Movimenti per il diritto all’abitare.

A seguire seduta, con all’ordine del giorno:

proposta di legge n. 77 del 7 ottobre 2010 concernente: “Interventi per sostenere le giovani famiglie nell’accesso alla abitazioni in locazione”;
proposta di legge n. 145 del 2 febbraio 2011 concernente: “Misure concernenti la costituzione di un fondo per gli studi di fattibilità e per il supporto alla definizione e realizzazione di progetti infrastrutturali da realizzarsi mediante finanza di progetto”.

Ore 14: Sala Latini
Commissione Sviluppo economico, ricerca e innovazione, turismo: All’ordine del giorno:

proposta di legge n. 200 del 12 maggio 2011 concernente “Norme in materia di pubblicazione e riutilizzo dei dati e delle informazioni delle pubbliche amministrazioni regionali” d’iniziativa dei consiglieri Andrea Bernaudo e Carlo De Romanis;
proposta di legge n. 130 del 20 dicembre 2010 concernente “Disposizioni in materia di pubblicazione e riutilizzo dei dati e delle informazioni delle pubbliche amministrazioni regionali ” di iniziativa dei consiglieri Rocco Berardo e Giuseppe Rossodivita.

Giovedì 16 febbraio
Ore 14.30Commissione Lavoro, pari opportunità, politiche giovanili e politiche sociali: All’ordine del giorno la proposta di legge. n. 226 del 04 luglio 2011, concernente “Sistema Integrato degli interventi, dei servizi edelle prestazioni sociali per la persona e la famiglia nella Regione Lazio’”, di iniziativa della Giunta regionale.

Eventuali integrazioni e modifiche saranno pubblicate sul sito www.consiglio.regione.lazio.it


 

13 febbraio, 2012 - 13.56