- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Crisi Pdl, al momento nessuna scissione con gli ex An

how to get your ex back [1]

Silvio Berlusconi

- Il Pdl rimane a rischio rotura. E a contribuire alla crisi c'è anche il caso Regione Lazio.

Ieri sera si è svolto un vertice a palazzo Grazioli tra Silvio Berlusconi, Angelino Alfano, gli ex An Ignazio La Russa, Maurizio Gasparri e Giorgia Meloni.

In discussione l'ipotesi di lasciare il Pdl e formare un movimento di destra autonomo.

Al termine dell'incontro Ignazio La Russa ha detto che il vertice è andato bene e che gli ex An hanno “gradito la profonda presa

how to get your ex back [1]

di distanza che Berlusconi ha fatto rispetto a certe dichiarazioni strumentali fatte su noi, dicendoci anche di aver chiamato i diretti interessati”.

Riguardo all'ipotesi scissione La Russa ci tiene a precisare che “non è mai stata presa in considerazione”. Della stessa opinione Gasparri: “Non c'è nessuna ipotesi di scissione in vista”.

Riguardo lo scandalo Regione Lazio Berlusconi ha convocato una riunione stamattina con Angelino Alfano per leggere tutti i dossier.

Stando ad alcune indiscrezioni il Cavaliere si sarebbe messo in contatto con la governatrice del Lazio Renata Polverini chiedendo di aspettare prima di dare le dimissioni e di non fare scelte affrettate, probabilmente, per non dare ulteriori scossoni al partito.

zp8497586rq