Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Taranto - Il gip Todisco: "Non c'è spazio per proposte al ribasso"

Ilva, bocciato piano di interventi

 - Respinto dal gip del tribunale di Taranto Patrizia Todisco il piano di interventi proposto dall'Ilva.

Al piano era allegata la richiesta di poter mantenere in attività almeno una piccola parte degli impianti nonostante il sequestro.

Nel decreto il giudice Todisco spiega che “non c'è spazio per proposte al ribasso da parte dell'Ilva circa gli interventi da svolgere e le somme da impegnare. how to get your ex back

g>I beni in gioco, salute, vita e ambiente e anche il diritto a un lavoro dignitoso ma non pregiudizievole per la salute di alcun essere umano, lavoratore compreso, non ammettono mercanteggiamento”.

Nel frattempo continuano le proteste degli operai che sono saliti sugli altiforni, in otto avrebbero già trascorso la notte in cima all'Altoforno 5, di 60 metri, il più alto d'Europa. Altri otto, invece, sarebbero saliti sulla torre del camino E312 incatenandosi.

Vigili del fuoco e ambulanze presidiano l'area mentre una delegazione di Fim Cisl si è recata sul posto per tenere d'occhio la situazione.

zp8497586rq
26 settembre, 2012 - 16.44