- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Berlusconi condannato a 4 anni

Silvio Berlusconi

- Silvio Berlusconi è stato condannato a 4 anni per frode fiscale al processo sui diritti tv di Mediaset.

L'ex premier è stato inoltre condannato all'interdizione dai pubblici uffici per tre anni. Ma trattandosi di una sentenza di primo grado non è immediatamente esecutiva.

Condannati anche gli altri tre imputati: Frank Agrama, secondo l'accusa socio occulto di Berlusconi, a 3 anni di reclusione, gli ex manager Daniele Lorenzano e Gabriella Galetto condannati a tre anni e otto mesi il primo e a un anno e due mesi la seconda.

Le altre sei persone sotto processo sono state assolte per prescrizione o con formula piena.

“Una sentenza assolutamente incredibile -

how to get your ex back [1]

affermano in una nota congiunta i legali dell'ex premier Niccolò Ghedini e Piero Longo – che va contro le risultanze processuali. Addirittura non si e' tenuto conto delle decisioni della Corte di Cassazione e del?Giudice di Roma, che per gli stessi fatti hanno ampiamente assolto il presidente Berlusconi”.

“Straordinaria – prosegue la nota – è poi la circostanza che non si sia attesa la decisione della Corte Costituzionale in ordine al conflitto sollevato, il che potrà comportare l'annullamento del processo”.

Auspichiamo, scrivono infine i legali che “in Corte d'appello vi possa?essere atmosfera diversa, con l'assunzione di tutti i testi a difesa immotivatamente negati, e con il pieno riconoscimento dell'insussistenza dei fatti e dell'innocenza dell'onorevole Berlusconi”.

get your ex back [2]
zp8497586rq
zp8497586rq