- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

“Elezioni subito e confronto programmatico col centrosinistra”

Riceviamo e pubblichiamo - Abbiamo apprezzato, questa mattina, la solidarietà portata dal presidente Zingaretti al presidio organizzato dai consiglieri regionali di opposizione davanti alla giunta regionale per chiedere elezioni subito.

Nel corso della conferenza stampa abbiamo annunciato che la mobilitazione proseguirà davanti a tutte le prefetture del Lazio nel pomeriggio di oggi.Auspichiamo che gli incontri in corso tra il ministero e la presidente Polverini diano come risultato una data certa e prossima per and

how to get ex back [1]

are al voto e ci auguriamo che si apra un vero confronto programmatico fra il centrosinistra e la Federazione della sinistra per dare una svolta radicale alle politiche neo liberiste del governo Monti e della giunta Polverini.

I cittadini del Lazio hanno bisogno di segnali inequivocabili sul versante della moralizzazione della politica, ma anche e soprattutto di risposte certe rispetto alla rivendicazione di bisogni sociali proveniente dalle comunità, dai territori e dai luoghi di lavoro.

Ivano Peduzzi e Fabio Nobile
Capogruppo e consigliere regionale della Federazione della Sinistra che hanno trascorso l’intera notte a presidiare il palazzo della giunta

zp8497586rq