- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Impianti sportivi, pubblicato il bando

Riceviamo e pubblichiamo – La giunta Polverini ha stanziato 1,8 milioni di euro per sostenere quegli interventi destinati a migliorare il livello di sicurezza degli impianti sportivi in tutto il territorio della Regione Lazio.

Tutte le istituzioni pubbliche e le società sportive private che gestiscono impianti, possono partecipare al bando che scadrà il prossimo 8 novembre.

D’accordo con la consulta per la sicurezza dello Sport, la giunta Polverini ha fatto della sicurezza nello sport uno dei principali impegni di governo nei confronti dello sport di base, operando concretamente dall’inizio del mandato per migliorare la sicurezza degli impianti e la tutela della salute degli atleti. Il bando, pubblicato sul sito www.cultu

how to get your ex back [1]

ralazio.it.

Novità assoluta la collaborazione con Unionfidi, grazie alla quale la Regione ha predisposto un ulteriore intervento per agevolare l’accesso al credito delle società e delle associazioni che sosterranno tali interventi. Per dare adeguata informazione a questo strategico intervento insieme al Coni regionale stiamo organizzando una serie di appuntamenti sul territorio aperti agli enti sportivi, alle associazioni e alle società sportive interessate”.

Fabiana Santini
Assessore allo Sport della Regione Lazio

how to get ex back [1]
zp8497586rq
zp8497586rq