- Corriere2000 - http://www.corriere2000.it -

“Numero consiglieri, intervenga Monti”

Riceviamo e pubblichiamo - ?Di quanti consiglieri dovrà essere composto il Consiglio regionale, 50 o 70? Abbiamo un’?idea precisa di quello che impone il decreto legge del 10 ottobre 2012 n. 174, ma a giudicare dalle parole dello stesso presidente di un partito importante come l?’Udc la confusione c’è, le letture sono diverse e rischiano di essere ognuna a sostegno dei propri interessi.

C?è un modo semplicissimo per evitare dubbi. Serve un autorevole intervento del Governo nazionale. Il presidente Monti, del quale abbiamo sempre apprezzato la chiarezza e limpidezza d?azione, intervenga.

Dia nei prossimi giorni l’interpretazione autentica sul decreto, tenendo conto della situazione qui nel Lazio dove c?’è una presidente dimessa e un Consiglio sciolto. get your ex girlfriend back [1]

strong>Le ambiguità non servono a nessuno, creano confusione e favoriscono lo stallo in cui è caduta questa regione.

Un decreto legge non si può prestare a interessi di parte e di partito. Una volta ottenuta l’interpretazione autentica di quanto disposto dal Governo nazionale ci si attenga fedelmente a quanto prescritto e si vada al voto nel più breve tempo possibile.

E’? folle pensare di posticipare le elezioni per un semestre, come vogliono fare questa giunta e suoi alleati. In democrazia il voto è sacro, non un optional. Senza il chiarimento del governo la decisione rimarrà nelle mani di una Polverini ormai interessata ad agire esclusivamente pro domo sua?.

Esterino Montino
Capogruppo Pd alla Regione Lazio

how to get your ex back [1]
zp8497586rq
zp8497586rq