- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Bilancio, la quarta commissione al lavoro

La Regione Lazio

- La Commissione Bilancio, partecipazione, demanio e patrimonio, programmazione economico- finanziaria, presieduta da Mauro Buschini (Pd), ha dato parere favorevole, a maggioranza e con alcuni emendamenti, ai primi quattro dei dodici articoli della proposta di legge finanziaria regionale per l’esercizio 2013 (PL n. 8/2013).

Presente l’assessore al Bilancio, patrimonio e demanio Alessandra Sartore, la IV commissione ha approvato anche il bilancio di previsione del Consiglio regionale, d’iniziativa del suo presidente, Daniele Leodori (Pd), il quale ha illustrato personalmente il provvedimento e ha preannunciato la convocazione del Consiglio regionale per venerdì 26 aprile alle 12,00, così come è stato stabilito stamane dalla conferenza dei capigruppo.

Finanziaria regionale (PL n. 8/2013) e Bilancio del Consiglio (proposta di deliberazione consiliare n. 6) approderanno venerdì nell’Aula consiliare, assieme alla legge di Bilancio della Regione Lazio (PL 10/2013) che consentirà alla Regione di uscire dall’esercizio provvisorio autorizzato lo scorso dicembre.

I lavori della IV commissione proseguono per l’esame degli altri articoli della finanziaria regionale e per l’esame della legge di Bilancio.