- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Donna trovata cadavere nell’auto del fidanzato

Donna trovata cadavere nell’auto del fidanzato.

La 31enne era scomparsa venerdì da Pinzolo ed ora il compagno, un 44enne avvocato, è stato fermato dai carabinieri. La vittima aveva fatto recentemente una denuncia per stalking contro di lui alla Procura di Trento.

Lucia Bellucci è stata uccisa con due coltellate. I colpi l’hanno raggiunta al cuore.

Dalle prime notizie pare che l’omicidio, di cui è formalmente accusato l’ex fidanzato, risalga a venerdì scorso, quando la coppia si era incontrata in Trentino nel ristorante ‘Mezzo Soldo’ di Spiazzo Rendena, non lontano dal posto di lavoro della donna, il centro benessere Chalet del Brenta, a Pinzolo. La 31enne si era trasferita nella Val Rendena alla fine della scorsa settimana. Grande dolore e incredulità nell’albergo dove Lucia era stata assunta come addetta al centro benessere.

L’auto, in cui è stato trovato il suo cadavere, era dell’ex fidanzato ed era parcheggiata nel garage della madre di questi, a Verona. Il cadavere di Lucia Bellucci, coperto con un telo, è stato trovato sul sedile del passeggero della Bmw serie 1.

Dopo aver tentato, senza successo, di spostare il corpo nel bagaglio, l’avvocato l’avrebbe lasciato sul sedile a fianco al suo. Ciccolini avrebbe quindi viaggiato con accanto la salma per 400 km. L’ipotesi è che la donna sia stata uccisa in Val Rendena, località trentina dove lei e Ciccolini erano stati visti l’ultima volta.

L’uomo ha lasciato alcuni messaggi, anche nello studio legale, con la parola “perdonatemi”.