- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Fanno sesso in metro, la foto diventa virale

Roma – (e.c.) - Due persone fanno sesso sui sedili della metro B a Roma.

Bufala o realtà? Scatto reale o modificato con photoshop? Fatto sta che la foto pubblicata il 27 ottobre dalla pagina Facebook “Roma fa schifo” sta facendo il giro del web e sta diventando letteralmente virale.

La fotografia ritrae un uomo con tanto di pantaloni calati chino su una donna sui sedili blu della metro B di Roma intenti a fare sesso.

Intorno poche persone che non sembrano minimamente fare caso alla coppia. Ed è questo che avrebbe scatenato gli interrogativi sul web sulla veridicità dell’immagine.

Possibile che nessuno si sia in alcun modo scandalizzato o abbia guardato male i due? L’interrogativo rimane, ma gli utenti su Facebook nel frattempo si sono scatenati.

Qualcuno dice che è vero perché cose del genere succedevano anche in passato.

“Luigi credici – scrive Yasimne in risposta ad un altro utente -, mia madre mi ha raccontato che una volta quando era giovane, prendendo la metro sul tardi, si incontrava di ogni cosa, tra cui anche la gente che faceva sesso”.

E poi la questione della morale. In molti si chiedono come sia possibile arrivare a questo punto e, ammesso che la foto sia vera, che le persone intorno rimangano impassibili come se la cosa fosse normale.

“Cavolo fanno proprio schifo – scrive Alessia – e fanno ancor più schifo quelli che stanno lì buoni buoni zitti zitti impassibili. Io ho 3 bambine se mi capita un giorno una scena del genere giuro che non rispondo più delle mie azioni”.