- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

Lady Gaga, Babbo Natale e capezzoli, ecco cosa chiedono gli utenti a Google

Lady Gaga e Babbo Natale

Brisbane - Quali sono le domande più strane chieste a Google dagli utenti?

E’ la domanda che si è posta la società informatica Search factory che ha analizzato le ricerche di un mese degli utenti e il risultato che ne uscito ha del comico.

Sembra infatti che una delle domande esistenziali più gettonata riguardi Babbo Natale.

In 61mila si sarebbero chiesti se sia veramente lui a portare i regali di Natale.

Tutt’altro tipo di domanda esistenziale, al secondo posto della classifica: “Perché mi sono sposato?”. Probabilmente di fronte all’assenza di risposte nella vita reale, in 40mila 500 hanno provato a chiedere alla rete.

Terzo posto quasi prevedibile: “Come faccio a vincere alla lotteria?” Un dubbio atroce a cui in circa 41mila persone hanno cercato di dare una risposta attraverso Google.

Altro argomento di grande interesse pare sia la cantante Lady Gaga. “Lady Gaga è un uomo?” Si sono chiesti in 18mila. E poi, visto che erano in argomento, “perché gli uomini hanno i capezzoli?”.

E ancora, scendendo in classifica, altre moltissime domande sull’amore: “Come chiedere di uscire ad un ragazzo?”, “Come curare un cuore spezzato?”, “Come fare per avere un amante?”.

Ma se certe domande fanno sorridere e altre fanno tenerezza, ce ne sono alcune che fanno rabbrividire e spaventare.

Tra le domande più digitate, infatti, si trovano cose tipo “come non farsi sospettare di omicidio” e “come nascondere un cadavere”. Potenziali assassini o registi horror in cerca di idee?

Infine la più assurda di tutte. In oltre 4mila hanno chiesto a Google come usare se stesso, non accorgendosi, evidentemente, che la risposta se la stavano già dando da soli.