Invia questo articolo Stampa questo articolo
Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live-MSN
  • MySpace
  • OKnotizie
  • Technorati
  • YahooMyWeb
  • TwitThis
Iesolo - Serata da sogno per la modella di Montalto di Castro che conquista anche la fascia di Miss cinema e dice: "La mia vittoria è merito vostro! Grazie di cuore per il sogno che mi avete regalato"

Alice Sabatini è Miss Italia!

Alice Sabatini

Alice Sabatini

Iesolo – Grande serata per Alice Sabatini. Prima conquista la fascia di Miss cinema e poi di Miss Italia (fotogalleryslide - video).

Una serata veramente incredibile con Sabatini che viene subito tirata in ballo da Claudio Amendola sullo sport. E Alice che per non fare torto a nessuno spiega: “Tifo Frosinone, Roma e Lazio”. Amendola commenta: “Questa ha già capito tutto”.

La serata di Alice, per arrivare al titolo di Miss Italia, fila come un razzo. Nei primi turni passa sempre con il televoto. E’ la più votata.

“Una testa di serie”, commenta faceta la conduttrice Simona Ventura, che per tutta la serata ha dovuto arginare l’esuberanza verbale dell’imprevedibile Massimo Ferrero. Bardato con una grande sciarpa della Sampdoria.

Sabatini arriva dritta dritta alle semifinali con altre otto concorrenti. Ad inizio di serata erano 33.

Ora però il gioco si fa duro e le possibilità di arrivare in vetta sono sempre più grandi. Ma la concorrenza non sta a guardare e tra uno stacchetto, una coreografia e una sfilata si dovrà arrivare a selezionare le tre ragazze finaliste. Le reginette della serata, che al Pala Arrex di Jesolo scivola via tra uno spettacolo e l’altro.

Ma Miss Lazio, Alice Sabatini, anche alla semifinale è la più votata e va in finale. Senza problemi. Ora sono solo tre le concorrenti. Con lei la napoletana Vincenza Botti e Letizia Moschin di Treviso.

Alice vince subito la fascia di Miss cinema. Fascia data dalla giuria tecnica che garantisce una carriera. Ora manca proprio poco a diventare Miss Italia. E  Alice non manca il bersaglio. E’ Miss Italia. La 76esima Miss Italia. Un sogno che si avvera. Terza classificata Vincenza Botti, seconda Letizia Moschin.

E’ la prima volta che una viterbese conquista il titolo di Miss Italia.

Alice come ha fatto in tutti questi giorni commenta la vittoria su Facebook: “La mia vittoria è merito vostro! Grazie di cuore per il sogno che mi avete regalato”.

 

Miss Italia

ALICE SABATINI

Regione: Lazio

Anni: 18

Alta 1,78, occhi marroni e capelli castani. Diplomata in Biotecnologie Sanitarie, vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e trovare un lavoro che le permetta di viaggiare per il mondo. Il suo sogno è quello di avviare una propria attività per la produzione di cosmetici, ma guarda con interesse anche al mondo del cinema. Ha militato in una squadra di basket di A2. “Credo molto nell’amicizia e amo coltivare i rapporti umani – dice – ho tanti amici, per la maggior parte maschi”. Porta i capelli corti e ama vestire con un look ‘wild&chic’. Si definisce “equilibrata, disinvolta e senza pregiudizi”.

21 settembre, 2015 - 10.55