- Corriere2000 - https://www.corriere2000.it -

“La protesta dei medici è sacrosanta”

</p>

“La protesta del personale medico precario che oggi è tornato a far sentire la sua voce rivendicando tutele e certezze è una protesta sacrosanta”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale Pd candidato alle prossime elezioni, Augusto Battaglia.

“Il Commissario di Governo riveda la sue posizioni e sblocchi i procedimenti per la stabilizzazione del personale precario della sanità del Lazio. Lo stop imposto – prosegue Battaglia – non è ammissibile, tanto più dopo il lavoro serio e rigoroso svolto dalla Regione in questi anni che ha portato alla sottoscrizione di un accordo con le organizzazioni sindacali selettivo, responsabile e, soprattutto, compatibile con gli obiettivi di risanamento contenuti nel Piano di rientro.

Continuare in questo atteggiamento – conclude, – non può che portare discapito al lavoro degli operatori, alla qualità dei servizi e all’assistenza dei malati”.