
Morgan
Asia Argento contro Morgan per Anna Lou.
La figlia del famoso regista, dalle prime indiscrezioni, vorrebbe privarlo della patria podestà sulla figlia di otto anni.
Il ricorso è stato discusso al tribunale dei minori di Roma a cui si è rivolta l’attrice. Morgan ancora non sarebbe intervenuto perché convalescente, dopo una operazione alle corde vocali.
“La Argento – ricorda uno dei legali di Morgan – ha già ottenuto l’affidamento esclusivo della bambina e il mantenimento da parte del padre. Chiederemo anche – ha anticipato l’avvocato – che vengano ascoltate Simona Ventura, Claudia Mori, Maddalena Corvaglia, Mara Maionchi, la madre e la sorella di Morgan, perché possono testimoniare che non trascurava la figlia, anzi, la portava alla trasmissione X Factor ed era lucidissimo.
Asia – ha spiegato ancora l’avvocato – a febbraio scorso aveva ottenuto l’affidamento esclusivo. Francamente non capisco la richiesta di togliere a Morgan la potestà genitoriale: non ci sono i presupposti, ha sempre seguito la figlia. E poi togliere una bambina così piccola al padre può essere un trauma”.
Secondo quanto si apprende, l’attrice riterrebbe il cantante padre della figlia “una minaccia perché drogato e pericoloso”. A far scattare la reazione della madre sarebbe stata anche l’intervista rilasciata recentemente al mensile Max che era già costata al cantante l’esclusione dal festival di San Remo.