Lavorerò a stretto contatto con Battistoni

Angela Birindelli già al lavoro.
La neo assessore regionale all’Agricoltura prende posto alla Pisana. La bolsenese ha ricevuto questa mattina le deleghe dal presidente della Regione Lazio Renata Polverini.
“Sono molto felice della stima che mi hanno dato Francesco Battistoni e Giulio Marini – dice Angela Birindelli -. Cercherò di partare avanti il lavoro iniziato da Battistoni che in questi mesi si è interessato alle problematiche dell’assessorato. Dal problema dei fondi non sbloccati del Programma di sviluppo rurale, al problema del cinipide”.
Angela Birindelli, 39 anni, è ingegnere, presidente della squadra di volley bolsenese, è sposata e ha un figlio. Ha lavorato all’Ater di Viterbo.
Il suo compito è decisamente delicato, perché non si tratta solo di portare avanti politicamente l’assessorato regionale ma di farlo fianco a fianco con Francesco Battistoni.
Una collaborazione continua che lei sembra gradire. “Lavorerò a stretto contatto con lui – dice ancora Angela Birindelli – e mi avvarrò di ogni suo consiglio per lavorare”.
In fondo se siede su una delle poltrone della giunta Polverini lo deve proprio a lui.