
Un'immagine di Love parade
Love parade, venerdì i funerali di Giulia Minola.
La 21enne italiana morta nella calca di Duisburg durante il festival di musica techno, tornerà a Brescia giovedì prossimo e il giorno successivo saranno celebrati, probabilmente nel Duomo Vecchio, i suoi funerali.
I genitori della ragazza hanno chiesto “il silenzio e il rispetto del lutto”. La camera ardente sarà allestita nella clinica Nuova Poliambulanza a Brescia o al Vantiniano, uno dei cimiteri della città.
A parlare è stata, invece, Irina Di Vincenzo, amica di Giulia e rimasta ferita nella ressa, che ha ricordato che si è trattato di “una tragedia evitabile”.
Intanto sale il bilancio delle vittime. La polizia ha aggiornato il numero dei morti della Love Parade. Uno dei feriti, infatti, non ce l’ha fatta, portando a venti il numero delle vittime nella calca infernale nel tunnel del festival della musica techno.
Si tratterebbe di una ragazza tedesca di 21 anni.