“A settembre una mobilitazione permanente”

Silvio Berlusconi
“A settembre una mobilitazione permanente”.
Lo ha annunciato il premier Berlusconi che ha spiegato come questa servirà per per contrastare i disfattismi e i personalismi di chi antepone i propri particolari interessi al bene di tutti, al bene del Paese.
“Dovremmo riuscire a collocare in ogni piazza degli 8.100 Comuni della nostra Italia un nostro banchetto – scrive Berlusconi in una lettera ai Club della libertà – per spiegare il lavoro fatto in due anni.
Abbiamo agito bene, ma bisogna comunicarlo. Per questo motivo vi chiedo di essere il megafono dell’azione di governo sul territorio. E’ necessario far conoscere questi provvedimenti a tutti gli italiani. Dovremmo riuscire a collocare in ogni piazza degli 8100 comuni della nostra Italia un nostro banchetto, un nostro gazebo e nostri sostenitori che spieghino quanto il governo è riuscito a realizzare in due anni di appassionato lavoro”.
“Per questo motivo – prosegue – vi chiedo la disponibilità a partecipare a questa grande opera di diffusione attraverso una capillare rete di militanti basata sulla suddivisione delle 60mila sezioni elettorali. Sarà il più grande porta a porta mai realizzato in Italia, ed è per questo che chiedo il contributo di tutti coloro che credono negli ideali di libertà”.